Sconto in Fattura 50%
 Sopralluogo in 48h
 Preventivo Gratuito
 Rispetto Tempi/Costi

Ultimo aggiornamento: 05/06/2025

Benvenuto sul sito di FGM Costruzioni (di seguito il "Sito"). L’accesso e l’utilizzo di questo Sito sono soggetti ai presenti Termini e Condizioni. Utilizzando il Sito, accetti di rispettare i Termini e Condizioni qui descritti. Se non li accetti, ti invitiamo a non utilizzare il Sito.

1. Finalità del Sito

Il Sito ha uno scopo puramente informativo. Fornisce contenuti relativi all’attività, ai servizi offerti e ai lavori realizzati da FGM Costruzioni srl, nonché un modulo per richiedere informazioni di contatto.

2. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, immagini, grafica, loghi, video e altro materiale, sono di proprietà di FGM Costruzioni srl o concessi in licenza, e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore. È vietata qualsiasi riproduzione o utilizzo non autorizzato dei contenuti.

3. Utilizzo del Modulo di Contatto

Il modulo di contatto è fornito esclusivamente per finalità informative e per richieste dirette da parte degli utenti. È vietato l’utilizzo del modulo per scopi commerciali, invio di spam o contenuti illeciti.

4. Limitazione di Responsabilità

FGM Costruzioni srl si impegna a mantenere le informazioni presenti sul Sito aggiornate e accurate, ma non garantisce l’assenza di errori o omissioni. L’uso del Sito è a tuo rischio. FGM Costruzioni srl non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il Sito.

5. Collegamenti a Siti Terzi

Il Sito può contenere link a siti web esterni. FGM Costruzioni srl non è responsabile per i contenuti o per le politiche sulla privacy di tali siti terzi.

6. Modifiche

FGM Costruzioni srl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina con indicazione della data di aggiornamento. L’utilizzo continuato del Sito costituisce accettazione delle modifiche.

7. Legge Applicabile

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Roma.